Problemi di salute per Beppe Grillo che risulta essere ricoverato in ospedale a Cecina da domenica 10 dicembre. Ecco come sta.
Sono ore di agitazione per le condizioni di salute di Beppe Grillo. Il noto comico e fondatore del Movimento Cinque Stelle, infatti, risulta essere ricoverato nell’ospedale di Cecina. Secondo le informazioni fin qui raccolte e riportata dai principali media italiani, l’uomo si sarebbe presentato al Pronto Soccorso della struttura nella giornata di domenica 10 dicembre.
Beppe Grillo in ospedale: le condizioni
Allarme per le condizioni di salue di Beppe Grillo che risulta essere ricoverato in ospedale a Cecina. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, però, la situazione relativa al comico non sarebbe grave e già nelle prossime ore potrebbe essere dimesso.
Da quanto si apprende, il co-fondatore del Movimento 5 Stelle si è presentato nella mattina di domenica 10 dicembre al pronto soccorso ed è stato trattenuto per accertamenti. Non è chiaro se abbia avuto un malessere o se fossero dei controlli già programmati.
Il precedente in ospedale
Per il comico non si tratta del primo ricovero in ospedale. Infatti, come ricordato da TgLa7, Grillo si era già rivolto al pronto soccorso di Cecina in passato, esattamente come tutti i normi cittadini. Per lui, infatti, risulta normale rivolgersi, in caso di necessità alla struttura del luogo visto che trascorre molto tempo nella zona, nella sua villa sulla spiaggia di Marina di Bibbona.
L’ultima apparizione in tv
Nelle ultime settimane, il comico aveva fatto molto discutere per il suo ritorno in tv a ‘Che Tempo Che Fa’ da Fabio Fazio. Grillo aveva raccontato i motivi della sua discesa in politica, ma anche di quello che era stato, alla fine il suo fallimento.
Tra verità e momenti di risata, l’ospitata in tv aveva generato diversi commenti negativi e critici.